Kojima Games - I Capolavori di Hideo Kojima

Reply
[Sbloccabili]Solar Gun e Statuine e Fantasmi
view post Posted on 29/8/2008, 10:08Quote

Truppa CMP

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 22:22

Ho messo insieme queste due cose insieme perchè se prendi le Statuine alla fine del gioco sblocchi la Solar Gun cioè quella di boktai

Solar Gun=Devi prendere tutte le Statuine

Statuina R.A.N.E =Nel palazzo dove incontrate tutta la Rat patrol 01 dopo la presentazione arrivano le R.A.N.E non dovete ucciderne nemmeno una

Statuina Octopus= Dovete far perdere tutta la stamina alla beast e mentre batti la beaty devi cercare sopra a uno dei letti o sotto non ricordo la Statuina

Statuina Wolf=Uguale a quella di sopra ma sta vicino alla porta del buker non so come chiamarlo

Statuina Mantis= Uguale a gli altri ma si trova vicino alla porta per tornare alla sala precedente

Statuina Raven=Uguale a gli altri ma sta al secondo piano del palazzo cercate bene in tutta la stanza

------Fantasmi------

In tutto il gioco ci sono varii fantasmi(si possono vedere facendo delle foto) certi sono i sviluppatori del gioco altri sono personaggi dei giochi precedenti. Precisamente non so dove stanno cioè ne so solo ed è quello più significativo secondo me
Nell'atto dove vi trovate a shadow moses se fate una fotografia ai piedi del rex troverete un bel fantasma non riuscirete a capire chi è se non guardate bene.

image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/8/2008, 10:11Quote

Deaklighter

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 17:32

Bene Riku. Per i fantasmi li so tutti io, ma in questo momento devo completare altre cose.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2008, 14:34Quote

Runner Orbital Frame

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 19:05

Mio fratello ha fatto la foto la modifica li nel gioco che la puoi modificare e c era un fantasma una specie di faccia OMG

image

"Rasengan!."

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 29/8/2008, 10:08

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: